home > news & eventi > pica premia i suoi clienti a Dubai

pica premia i suoi clienti a Dubai

Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti Dubai spicca Dubai, la città dei grattacieli, degli shopping mall, dei giardini sulla sabbia, della Palm Island, delle limousine bianche, la città degli eccessi e delle contraddizioni.

Dubai non ha potuto contare sulle riserve petrolifere presenti negli stati vicini per questo motivo il governo ha deciso di diversificare l’economia puntando sui servizi e sul turismo generando un incremento del valore della proprietà immobiliare. Le costruzioni su larga scala hanno reso Dubai una delle città a maggiore sviluppo urbanistico del mondo, al pari delle metropoli cinesi. La stessa città non è più ben definita: le zone desertiche sono in fase di continua edificazione. Lo sviluppo coinvolge entrambe le principali attività economiche: da un lato le attività commerciali e residenziali si estendono verso il deserto; dall'altro lato il turismo si concentra sulla costa, dove la creazione delle palme porterà in primo piano il turismo degli Emirati Arabi Uniti. Entro l'anno 2015 verranno completate le tre palme, le penisole create artificialmente nel Golfo Persico. Oltre alle palme è in fase di costruzione il "Mondo", formato da trecento isole che, viste dall'aereo o dal satellite, richiameranno il nostro pianeta, con i relativi continenti. Ogni isola potrà essere venduta singolarmente e il prezzo oscilla tra 1 e 15 milioni di dollari.

Proprio per il fermento e la vitalità che la contraddistinguono, Pica ha scelto Dubai come punto di partenza per il viaggio incentive riservato ai clienti che nel 2008 hanno raggiunto il traguardo del budget di vendita. Una crociera Costa alla scoperta della terra sorprendente degli Emirati Arabi Uniti. Dall’antico villaggio di pescatori oggi simbolo di modernità e lusso di Dubai, al Bahrein, l’isola in cui si respira l’atmosfera tipica della tradizione araba, passando per il suggestivo souk di Muscat, le bianchissime spiagge di Fujairah, le dune più grandi del mondo del deserto Al Khatim e il Palazzo degli Emirati di Abu Dhabi. Otto giorni di viaggio in piacevole compagnia dei nostri clienti che desideriamo ringraziare e ai quali rivolgiamo i nostri complimenti.